menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova sede per l'Ordine dei medici: un premio per quelli 'storici' di Forlì-Cesena

Sabato alle 9.30 sarà inaugurata al nuova sede dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Forlì-Cesena, in viale Italia 153, a Forlì. In occasione dell'inaugurazione si svolgerà anche la festa del Medico, con la premiazione dei colleghi che hanno raggiunto 50 anni di anzianità di Laurea

Sabato 1alle ore 9,30 sarà inaugurata al nuova sede dell’ Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Forlì-Cesena in Viale Italia 153, Forlì. "Questo appuntamento - dichiara Michele Gaudio, presidente dell’Ordine dei Medici di Forlì-Cesena - vuole essere un’importante occasione di incontro con i nostri iscritti, i cittadini, le istituzioni e gli altri interlocutori importanti per la nostra professione. Con questa nuova e prestigiosa sede l’Ordine dei Medici vuole essere ancora di più una presenza forte sul territorio a tutela della professione e del diritto di salute dei cittadini".

In occasione dell’inaugurazione si svolgerà anche la festa del Medico con la premiazione dei Colleghi che hanno raggiunto 50 anni di anzianità di Laurea ( Umberto Amato di Cesenatico, Giovanni Baccarani di Forlì, Sante Mondardini di Cesena, Franco Rusticali di Forlì, Ariele Saragonidi Forlì, Umberto Valgimigli di Meldola) e con il giuramento dei giovani medici che si affacciano alla professione.

Sono stati invitati e hanno confermato la loro presenza il Vescovo Lino Pizzi, il Sindaco Roberto Balzani, il Vice Sindaco di Cesena Carlo Battistini, il Direttore Sanitario dell'Ausl Maria Grazia Stagni, il Direttore Sanitario dell'Ausl di Cesena, Giorgio Martelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento