rotate-mobile
Cronaca

Nuovi libri in Pediatria con la Guida dei Bambini 2013

Anche quest’anno la Guida dei Bambini offre una donazione di libri alla Pediatria di Forlì, così da ampliare la piccola biblioteca realizzata grazie ai fondi raccolti con la prima edizione del progetto. A consegnarli sono state, martedì , le rappresentanti delle associazioni di Forlì che hanno curato la quarta edizione

Anche quest’anno la Guida dei Bambini offre una donazione di libri alla Pediatria di Forlì, così da ampliare la piccola biblioteca realizzata grazie ai fondi raccolti con la prima edizione del progetto.  A consegnarli sono state, martedì , le rappresentanti delle associazioni di Forlì che hanno curato la quarta edizione della “Guida dei Bambini”, un vademecum tascabile che propone tutti i servizi per l’infanzia presenti nel territorio del comune di Forlì e raccoglie un ampio ventaglio di offerte di operatori che lavorano nel campo dell’educazione, dello sport, dell’animazione, del tempo libero.

È possibile trovare la Guida anche presso il reparto di Pediatria ed è consultabile sul sito web www.laguidadeibambini.it . Inoltre è stata organizzata, presso il reparto, una lettura animata per i piccoli degenti a cura del libraio Gianni Giunchi, del Parco dei ragazzi, così da allietare la loro permanenza all’interno dell’ospedale. Il progetto “La Guida dei Bambini” nasce da un’idea di Sonia Zanetti dell’Associazione Culturale “Baobab delle donne”, appoggiato e coordinato da Sabrina Ravaglia dell’Associazione Culturale “Puntodonna”. Le pubbliche relazioni sono state curate da Simona Gattamorta. La realizzazione grafica e l'impaginazione sono a cura dell’agenzia Essere Elite di Forlì (coordinamento e marketing Antonella Ravaglia, Lara Vitali; web master Matteo Camorani);  la stampa è a cura di GE.GRAF (Bertinoro – FC).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi libri in Pediatria con la Guida dei Bambini 2013

ForlìToday è in caricamento