rotate-mobile
Cronaca

Protezione Civile, weekend di addestramento per i volontari di Sos Forlì

Questo appuntamento annuale è la fase finale di corsi di formazione e di specializzazione che puntualmente l’associazione offre ai propri associati, permettendo così di essere sempre preparati ed addestrati al verificarsi degli eventi

Due giorni di esercitazione ed addestramento per i volontari del Servizio Operativo di Soccorso - Protezione Civile Forlì. Sopra le colline di Cesena, sabato e domenica, circa 30 volontari hanno testato e migliorato le proprie competenze e capacità nelle attività di montaggio tende, cartografia ed orientamento, ricerca persone disperse. Questo appuntamento annuale è la fase finale di corsi di formazione e di specializzazione che puntualmente l’associazione offre ai propri associati, permettendo così di essere sempre preparati ed addestrati al verificarsi degli eventi. 

Il Servizio Operativo di Soccorso - Fir Cb  - Protezione Civile Forlì, opera da più di 25 anni sul territorio ed interviene sia nelle emergenze locali che nazionali. A breve verrà proposta ai cittadini una serata di presentazione dell’associazione e dei corsi formativi per diventare volontari di protezione civile. Cogliamo l’occasione per ringraziare gli enti, le aziende, le persone, che da sempre ci aiutano e ci sostengono. Per info è possibile inviare una mail all'indirizzo sosforli@sosforli.it oppure consultare la pagina Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/sosforli.it/.

Protezione Civile, l'addestramento dei volontari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protezione Civile, weekend di addestramento per i volontari di Sos Forlì

ForlìToday è in caricamento