rotate-mobile
Cronaca

Prova del Cuoco, la sfida: Meris e Camilla tornano in parità

E' stato evidenziato il "livello alto" della sfida, con i concorrenti che hanno presentato "piatti eccezionali e dimostrato grande tecnica e capacità"

Seconda puntata settimanale de "La Prova del Cuoco" e nuova sfida per Meris Spadaccini, la predappiese di San Savino impegnata ne la "Gara dei Cuochi" all'interno della trasmissione televisiva condotta su Rai Uno da Antonella Clerici. La concorrente romagnola, affiancata dallo chef parmense Marco Pirizzi, ha presentato ai giudici un menù della "Via Emilia": cappellacci rossi di spinaci con squacquerone e mortadella, accompagnati da un filetto di vitella con zucchine trifolate.

Spadaccini non è riuscita a bissare la vittoria ottenuta nella prima puntata. I giudici hanno infatti premiato la portata presentata dalla sfidante, la piemontese 24enne Camilla Sfolcini, coadiuvata da Cristian Bertol, che si è cimentata nella preparazione di tagliolini ai fiori di zucca su fonduta di bra, insieme ad un filetto di persico con pere e fior di zucca. E' stato evidenziato il "livello alto" della sfida, con i concorrenti che hanno presentato "piatti eccezionali e dimostrato grande tecnica e capacità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova del Cuoco, la sfida: Meris e Camilla tornano in parità

ForlìToday è in caricamento