menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raccolta porta a porta ripresa dopo le nevicate

Riprende la raccolta dei rifiuti nelle zone porta a porta, che proseguirà in giornata. I mezzi raccolgono tutto il materiale "esposto", senza considerare il calendario. In ripresa anche la raccolta dei bidoni in strada.

E' ripresa lunedì la raccolta dei rifiuti nelle zone porta a porta, che proseguirà in giornata. I mezzi raccolgono tutto il materiale "esposto", senza considerare il calendario. Vista l'eccezionale nevicata, infatti, il servizio è rimasto sospeso per alcuni giorni. Come spiega l'assessore Alberto Bellini, "ciascuno può esporre una o più contenitori (organico, indifferenziato, carta, vetro plastica e lattina) secondo necessità".

L'invito è quello di "lasciare accessibili i contenitori, in particolare nei condomini con liberatoria di accesso in area privata". Hera e il Comune stanno lavorando anche per riprendere rapidamente la raccolta per i contenitori stradali.


Nella zona della Cervese, la prossima a partire con il sistema della raccolta porta a porta, è ripresa lunedì la consegna dei kit per l'avvio del progetto anche in questa area della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento