menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapinatore solitario colpisce al Supermercato con un cutter: rubato l'incasso

Un rapinatore solitario ha colpito nel pomeriggio di lunedì un supermercato di Forlì. E' accaduto in via Anna Frank. Intorno alle 15,30 un uomo, descritto come alto e magro e con barba incolta, si è avvicinato alla cassa

Un rapinatore solitario ha colpito nel pomeriggio di lunedì un supermercato di Forlì. E' accaduto al "D-Più" in via Anna Frank. Intorno alle 15,30 un uomo, descritto come alto e magro e con barba incolta, si è avvicinato alla cassa del punto vendita e sotto la minaccia di un coltellino si è fatto consegnare i soldi in cassa. Il bottino a quanto sembra ammonterebbe a circa 300 euro.

L'uomo è quindi fuggito con i soldi e il cutter, nascondo il suo viso con un casco chiaro. I Carabinieri hanno diramato la nota ricerca del soggetto, purtroppo senza risultati. Il malvivente si è dileguato nel traffico di via Anna Frank, da cui parte un dedalo di strade secondarie fino a raggiungere il trafficato viale dell'Appennino. La rapina segue quella di venerdì scorso al "Dico" di via Pelacano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Fitness

Rassodare il seno: gli esercizi push up da fare a casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento