rotate-mobile
Cronaca

Enzo Zattoni, continuano le ricerche: si alza in volo anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco

Mercoledì sono arrivati dal Centro Cinofili Carabinieri di Firenze i cani molecolari, che avrebbero identificato una pista sul ciglio del fiume

La pioggia caduta giovedì non ha fermato le ricerche di Enzo Zattoni, il 74enne scomparso nella nottata tra venerdì e sabato dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Morgagni-Pierantoni a seguito di una caduta accidentale. Prima che le condizioni atmosferiche peggiorassero, si è alzato in volo anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco, che ha pattugliato dall'alto l'area del fiume Montone. Le ricerche sono proseguite anche via terra, ma senza riscontri.

Mercoledì sono arrivati dal Centro Cinofili Carabinieri di Firenze i cani molecolari, che avrebbero identificato una pista sul ciglio del fiume. Non è da escludere quindi che Zattoni sia caduto nel fiume. La squadra sommozzatori equipaggiata di un gommone ha perlustrato il corso d'acqua, ma l'attività si è conclusa con un nulla di fatto. Questa la sua descrizione: l'uomo è alto 1 metro e settanta, con corporatura normale. E' vestito con pantaloni e un giubbotto a trequarti di colore scuro. Ha capelli bianchi incolti, barba e baffi lunghi bianchi.

Enzo Zattoni, continuano le ricerche (foto di Alessandra Salieri)

Enzo Zattoni, le ricerche

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Zattoni, continuano le ricerche: si alza in volo anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco

ForlìToday è in caricamento