menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanità forlivese e Area Vasta, ne parlano gli ex Consiglieri comunali

L'Associazione degli ex Consiglieri comunali organizza un incontro pubblico sui problemi e le prospettive della Sanità forlivese: Ospedale, Territorio, Area Vasta

L'Associazione degli ex Consiglieri comunali organizza un incontro pubblico sui problemi e le prospettive della Sanità forlivese: Ospedale, Territorio, Area Vasta. L'iniziativa si svolgerà martedì 5 giugno alle 20,45 presso il Centro Culturale San Francesco in via Marcolini 4 a Forlì ed è aperta a tutta la cittadinanza.

All’incontro parteciperanno la Direttrice Generale ASL, Giulietta Capocasa, il Presidente della conferenza socio-sanitaria, Paolo Zoffoli e il Vice Presidente della Provincia, Guglielmo Russo. Sono previsti interventi dei rappresentanti degli ordini professionali dei medici e del personale sanitario, delle Istituzioni locali e dell’Associazionismo economico e sociale e del Volontariato.

È in fase di preparazione un ulteriore incontro che avrà ad oggetto un altro problema di grande rilievo per il futuro della nostra città e del nostro comprensorio, aprendo un confronto sul nuovo Piano Regionale Trasporti (PRIT) in corso di approvazione a livello regionale.


Si tratta di una “proposta” che, qualora venissero confermate le anticipazioni, isolerebbe Forlì in modo assai preoccupante sia per quanto concerne la viabilità ordinaria che autostradale, e anche nella prospettiva di potenziamento della rete ferroviaria. Il tutto in un contesto infrastrutturale e della mobilità che, a proposito di "Area Vasta", trova il nostro territorio già in forte ritardo rispetto all’area sub-regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento