rotate-mobile
Centro storico

Piazza gremita per il trio inedito Cevoli, Giacobazzi e Pizzocchi: oltre 5mila persone tra sorrisi e spensieratezza

Che sarebbe stata una serata da sold out lo si era capito già dal pomeriggio, quando si sono formate lunghe file di centinaia di metri per accaparrarsi il posto migliore

Hanno regalato due ore di sorrisi e spensieratezza. Dopo il weekend" dedicato al liscio, è stata la romagnolità di Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli e Duilio Pizzocchi a richiamare nel cuore del centro storico di Forlì il pubblico delle grande occasioni. Una fotografia che ricorda quella vista in occasione del grande concerto di Radio Bruno Estate dello scorso luglio.

Oltre 5mila persone hanno infatti affollato Piazza Saffi per uno show senza precedenti, nel quale Cevoli e Giacobazzi, i due comici più rappresentativi della Romagna, hanno portato in scena i loro cavalli di battaglia, interagendo anche col pubblico, aiutati dalla comicità tutta emiliana di Duilio Pizzocchi, amico, autore e mentore dei primi due.

Cevoli, Pizzocchi e Giacobazzi: oltre 5mila persone in Piazza Saffi

A disposizione c'erano mille posti a sedere senza prenotazione. Che sarebbe stata una serata da sold out lo si era capito già dal pomeriggio, quando si sono formate lunghe file di centinaia di metri per accaparrarsi il posto migliore. "Un colpo d’occhio straordinario", ha esclamato su Facebook il sindaco Gian Luca Zattini. 

Con la tre giorni tutta dedicata alla Romagna si è aperto un ricco calendario di appuntamenti che animeranno il settembre di Piazza Saffi e del centro storico. Tra musica, spettacoli, sport, cibo e shopping. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza gremita per il trio inedito Cevoli, Giacobazzi e Pizzocchi: oltre 5mila persone tra sorrisi e spensieratezza

ForlìToday è in caricamento