rotate-mobile
Cronaca

2,5 chili da divorare in 20 minuti: tutto pronto per "La sfida dei 100 cappelletti"

Saranno trenta i concorrenti che si daranno battaglia a suon di forchettate e che dovranno mangiarsi la portata, rigorosamente al ragù, in appena 20 minuti

Conto alla rovescia per "La sfida dei 100 cappelletti", in programma sabato sera (ritrovo alle 20,30 ed inizio alle 21) all'osteria "L'Amorosa" di via Ravegnana. Saranno trenta i concorrenti che si daranno battaglia a suon di forchettate e che dovranno mangiarsi la portata, rigorosamente al ragù, in appena 20 minuti. Il primo che riuscirà nell'impresa, oltre ad aggiudicarsi un prosciutto, una confezione di profumo e cosmetici, sarà nominato "Ambasciatore del Cappelletto nella città di Forlì". Inoltre avrà l'onore di dare il proprio nome ad una delle sale dell'osteria.

Tutti gli sfidanti saranno seduti ad un unico tavolo. Ognuno potrà scegliere la bevanda con cui accompagnare l'abbuffata (acqua, birra, sangiovese della casa o coca cola). Non sarà un'impresa semplice. I temerari infatti avranno davanti a sè ben 2,5 chili di cappelletti. Al termine della sfida saranno premiati anche il secondo ed il terzo classificato. Ai primi tre sarà rimborsata la quota di iscrizione (30 euro). Al secondo classificato sarà offerto un cesto gastronomico grande ed una confezione di profumo e cosmetici, mentre al terzo un cesto gastronomico medio ed una confezione di profumo e cosmetici. Per l'occasione agli spettatori sarà offerta la possibilità di cenare (su prenotazione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2,5 chili da divorare in 20 minuti: tutto pronto per "La sfida dei 100 cappelletti"

ForlìToday è in caricamento