rotate-mobile
Cronaca Via Ravegnana

Tenta di picchiare la compagna, poi dà in escandescenza contro i poliziotti

Prima ha tentato di picchiare la sua compagna in strada. Accompagnato in Questura per accertamenti, ha aggredito i poliziotti intervenuti e infranto una porta a vetri degli uffici

Prima ha tentato di picchiare la sua compagna in strada. Accompagnato in Questura per accertamenti, ha aggredito i poliziotti intervenuti e infranto una porta a vetri degli uffici. Un trentenne forlivese è stato denunciato a piede libero con le accuse di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio si è consumato martedì mattina in via Ravegnana. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'individuo, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato di malmenare la compagna, una marocchina di 25 anni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì. Alla vista dei poliziotti il 30enne ha reagito, cercando di colpirli con calci. Portato negli uffici di Corso Garibaldi, ha continuato a dare in escandescenza, infrangendo il vetro di una porta con un pugno. L'uomo è stato denunciato anche per ricettazione, perchè trovato con un telefonino sul quale sono in corso accertamenti. La compagna non ha intenso presentare querela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di picchiare la compagna, poi dà in escandescenza contro i poliziotti

ForlìToday è in caricamento