rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Pestaggio Dell'Agnello Jr, si cercano quattro giovani

Continuano le indagini della Squadra Mobile di Livorno per individuare gli aggressori del 21enne Tommaso Dell'Agnello, figlio del coach della Fulgor Libertas Sandro

Continuano le indagini della Squadra Mobile di Livorno per individuare gli aggressori del 21enne Tommaso Dell'Agnello, figlio del coach della Fulgor Libertas Sandro. L'episodio si è consumato sabato sera nella discoteca “ Villa del Colle” a Collesalvetti, in provincia di Livorno. Il malcapitato è stato massacrato di botte da un gruppetto di ragazzi dopo esser stato visto conversare con una giovane. Tra gli aggressori ci sarebbe anche il presunto fidanzato della giovane.

Il pestaggio sarebbe stato preceduto da un battibecco tra Dell'Agnello e il compagno della ragazza. La cugina del 21enne su Facebook sottolinea che “ Tommaso ha visto una ragazza carina, ci ha solo parlato. Tempo cinque secondi ed è stato massacrato di botte dal presunto fidanzato della ragazza e dai suoi amici che poi sono scappati”. Ad attivarsi per cercare di risalire ai colpevoli del pestaggio anche i responsabili del locale da ballo. Un testimone parla di almeno di quattro individui.

Quando i referti medici di Dell'Agnello, in forza al Basket Venturina, arriveranno negli uffici della Squadra Mobile di Livorno, sarà aperta un'inchiesta per lesioni aggravate in concorso. Il giovane è stato operato martedì all'ospedale di Cisanello. Nell'aggressione ha riportato la rottura della mandibola in due punti al giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio Dell'Agnello Jr, si cercano quattro giovani

ForlìToday è in caricamento