rotate-mobile
Cronaca

Un incontro su obesità ed equilibrio al circolo La Scranna

Organizzato dal Rotary Club, l'evento si terrà venerdì 2 dicembre

Venerdì 2 dicembre alle 18 si terrà a Palazzo Albicini, al circolo La Scranna un incontro aperto al pubblico dal titolo "Golosi del proprio bene. Obesità ed equilibrio".

 "Tutti abbiamo bisogno di uscire da una qualche prigione. Il teatro può rappresentare un percorso di liberazione, fino alla consapevolezza e al riconoscimento della bellezza. Fino a diventarne golosi, golosi della vita".

Relatori: Alberto Zaccaroni – Responsabile Chirurgia bariatrica Ausl Romagna

Dario Bettini – Chirurgo bariatrico e musicista

Caterina Rondelli – Psicologa e psicoterapeuta

Antonella Liverani – Psicologa e psicoterapeuta

Giuseppe Benati – Nutrizionista

Melissa Righi – Dietista

Paolo Frapoli – Imprenditore e cantante lirico (ex obeso)

Saluti istituzionali del Comune di Forlì e introduzione a cura di Denio Derni (Insegnante e regista teatrale) e Stefania Polidori (voce recitante) con accompagnamento del dott. Dario Bettini al sassofono e Michele Scucchia al pianoforte. Tutti gli intervenuti riceveranno l’invito gratuito a partecipare alla Gara Podistica non competitiva della solidarietà “Run to end Polio Now”il 7 maggio 2017 e una tessera sconto del negozio L’Apebianca di Forlì. Per questioni organizzative è gradita la conferma entro il 30 novembre chiamando i numeri: 334 6534438 oppure 347 3904991. A conclusione dell’incontro ricco buffet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incontro su obesità ed equilibrio al circolo La Scranna

ForlìToday è in caricamento