rotate-mobile
Cronaca

Una farmacia tutta nuova a Vecchiazzano

Vecchiazzano di Forlì si prepara ad avere una farmacia tutta nuova. Sabato alle ore 11, è infatti in programma l’apertura al pubblico della nuova Farmacia Vecchiazzano, in via Magellano 1

Vecchiazzano di Forlì si prepara ad avere una farmacia tutta nuova. Sabato alle ore 11, è infatti in programma l’apertura al pubblico della nuova Farmacia Vecchiazzano, in via Magellano 1, nei locali dell’antico fienile della frazione forlivese. Dopo il taglio del nastro da parte di Maria Maltoni, Assessore al Commercio del Comune di Forlì e la benedizione dei locali da parte del Parroco, sarà possibile visitare i nuovi spazi, all’interno dei quali è stato dedicato un intero reparto a celiaci.

Qui sarà possibile ricevere consigli ed indicazioni, nonché acquistare prodotti dedicati, con un’ampia scelta di alimenti senza glutine: cibi secchi, freschi e surgelati, artigianali, biologici e non, di qualità certificata, provenienti dai principali produttori nazionali del settore. Accanto a tutto questo, nella Farmacia Vecchiazzano troveranno spazio servizi di consulenza specializzata in Fitoterapia, Omeopatia, Osteopatia e Dermocosmesi per suggerire le migliori proposte per la personale ricetta di benessere di ciascuno. Insomma, una vera farmacia di servizi, nella quale sarà possibile anche prenotare analisi, effettuare test per le intolleranze alimentari ed autoanalisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una farmacia tutta nuova a Vecchiazzano

ForlìToday è in caricamento