rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Università, torna il premio di laurea in memoria di Leonardo Melandri

Il premio, da 2mila euro, è riservato a chi ha conseguito la laurea magistrale, nel corso dell'anno solare 2017, ottenuta con votazione non inferiore a 110/110

Anche quest'anno, su iniziativa del Centro Studi "Leonardo Melandri", l'Università di Bologna promuove l'assegnazione di un premio di Laurea per gli studenti del Campus di Forlì, istituito in memoria del senatore Leonardo Melandri. Il premio, da 2mila euro, è riservato a chi ha conseguito la laurea magistrale, nel corso dell'anno solare 2017, ottenuta con votazione non inferiore a 110/110, ed è destinato alla miglior tesi di laurea magistrale discussa nella sede del Campus di Forlì.

A chi è rivolto il premio - Possono partecipare al concorso coloro che, nell’anno solare 2017, abbiano conseguito la Laurea Magistrale nei Corsi di Studio attivati nella sede di Forlì dell’Università di Bologna dalle Scuole di Economia, Management e Statistica; Ingegneria e Architettura; Lingue, Letterature, Traduzione e Interpretazione; Scienze Politiche. Le tesi di laurea dovranno riguardare i temi relativi a sviluppo tecnico economico, democrazia e relazioni internazionali. Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 12 gennaio.

Valutazione dei candidati - Il premio verrà assegnato tramite concorso pubblico per titoli da Commissioni giudicatrici che individueranno la tesi vincitrice in base a precisi criteri e ad un punteggio preventivamente stabiliti.

Ulteriori informazioni - I bandi integrali possono essere scaricati da: www.unibo.it/campusforli e www.unibo.it/campuscesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, torna il premio di laurea in memoria di Leonardo Melandri

ForlìToday è in caricamento