rotate-mobile
Lavori stradali / Cava-Villanova / Via Zignola

Viabilità, previsti lavori di asfaltatura in via Zignola: possibili disagi alla circolazione

I lavori avranno inizio nella giornata di lunedì (salvo condizioni meteo avverse), e si protrarranno per circa 7 giorni lavorativi

Previsti lavori di asfaltatura in via Zignola nei tratti compresi tra Viale Bologna e Via Bendandi e dal sottopasso gerroviario fino a via Ghibellina. Il cantiere rientra nll'ambito del Piano di Manutenzione predisposto dal Servizio Infrastrutture, Mobilità, Verde del Comune di Forlì. "Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di comunicazione e logistica per la città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si possano creare disagi alla circolazione", viene spiegato.

I lavori avranno inizio nella giornata di lunedì (salvo condizioni meteo avverse), e si protrarranno per circa 7 giorni lavorativi. Per consentire l'opera saranno attivati provvedimenti temporanei di modifica e limitazione della circolazione e della sosta. Verrà chiusa tutta la carreggiata nel tratto compreso tra il sottopasso e Via Ghibellina (fatta eccezione per i residenti, mezzi di soccorso e scuola bus) e deviato il traffico su percorsi alternativi nelle strade limitrofe.

Verrà chiusa una carreggiata nel tratto compreso tra Viale Bologna e Via Bendandi con istituzione di senso unico e suggerimenti di deviazione su percorsi alternativi. L'Impresa Esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri “movieri” o impianto semaforico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, previsti lavori di asfaltatura in via Zignola: possibili disagi alla circolazione

ForlìToday è in caricamento