rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Villafranca / Via XIII Novembre 1944

Violenta lite in un'abitazione, spunta un martello: un ferito

Momenti di terrore giovedì sera in un'abitazione a Villafranca, dove si è consumato un violento litigio sfociato in sangue. Nella discussione sarebbero rimasti coinvolti uno straniero ed un italiano

Momenti di terrore giovedì sera in un condominio a Villafranca, dove si è consumato un violento litigio sfociato in sangue. Nella discussione sono rimasti coinvolti due giovani, un muratore slavo ed un italiano. Dalle parole si è presto passati alle mani. E nella circostanza lo straniero ha tirato fuori un martello, con il quale ha colpito ad un braccio il rivale. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, sulla quale stanno indagando le forze dell'ordine. Sembra che tra i due i rapporti non fossero idilliaci.

L'italiano è stato soccorso dai sanitari del "118" e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, dove i medici lo hanno giudicato guaribile in venti giorni. L'allarme è scattato poco dopo le 20.30 in via XIII Novembre 1944. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno raccolto diverse testimonianze. Lo straniero è stato denunciato per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite in un'abitazione, spunta un martello: un ferito

ForlìToday è in caricamento