rotate-mobile
Cronaca

Raccolta di fondi collettiva con "Volontariamo": la presentazione

In Piazzetta della Misura si è tenuto "Volontariamo". E’ questo il titolo della serata che si è tenuta venerdì 30 agosto, alle ore 20.30, in Piazzetta della Misura, a Forlì, all’insegna della solidarietà che ha avuto come ospiti campioni dello sport, le principali società sportive cittadine

In Piazzetta della Misura  si è tenuto "Volontariamo". E’ questo il titolo della serata che si è tenuta venerdì 30 agosto, alle ore 20.30, in Piazzetta della Misura, a Forlì, all’insegna della solidarietà che ha avuto come ospiti campioni dello sport, le principali società sportive cittadine (dal calcio al basket, dal volley al softball solo per citare alcune delle "bandiere" cittadine che hanno aderito), esponenti della cultura e personaggi dello spettacolo finalizzata a lanciare una iniziativa di raccolta fondi a sostegno del Volontariato forlivese e del Fondo di solidarietà anticrisi.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra ASS.I.PROV, Comune di Forlì, “1 caffè" onlus e “Bemoov”. Nel corso della serata di presentazione, durante la quale è stata data voce anche ai rappresentanti del mondo del volontariato, saranno illustrati il progetto, gli obiettivi e le modalità operative che si fondano su due tipologie di raccolta fondi: una tradizionale con "cassette"; l'altra telematica attraverso il sito www.1caffe.org (previa iscrizione attraverso www.bemoov.it) che consente di donare 1 euro al giorno attraverso sms o app. Si ricorda che il vicepresidente di "1 caffè" onlus è il noto attore Luca Argentero e che la serata forlivese coinvolgerà le stesse associazioni di volontariato.

"Volontariamo" sul palco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta di fondi collettiva con "Volontariamo": la presentazione

ForlìToday è in caricamento