rotate-mobile
Cronaca

Volontariato, Assiprov presenta il nuovo automezzo

Ass.I.Pro.V. Centro Servizi per il Volontariato di Forlì-Cesena ha ampliato il proprio parco automezzi con l’acquisto di un Ford Transit Custom che inaugurerà pubblicamente sabato 28

Ass.I.Pro.V. Centro Servizi per il Volontariato di Forlì-Cesena ha ampliato il proprio parco automezzi con l’acquisto di un Ford Transit Custom che inaugurerà pubblicamente sabato 28 marzo alle 11.30 presso la propria sede di Forlì in viale Roma 124. L’acquisto è stato possibile grazie al fondamentale contributo di 20.000€ da parte della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì nell’ambito del bando “Solidarietà e assistenza” n. 10 ed ha risposto concretamente alle necessità delle associazioni e dei loro utenti, che in più occasioni avevano sollecitato in merito il Centro Servizi. La sinergia con la Fondazione, sempre vicina alle esigenze del Terzo Settore, ha dato concretezza all’impegno a favore delle associazioni e dei cittadini in difficoltà. Sono così ora quattro gli automezzi che Ass.I.Pro.V. mette a disposizione delle associazioni di volontariato della provincia per svolgere le proprie attività: due Opel Vivaro presso la sede di Cesena, il Ford Transit Custom ed il Renault Trafic presso la sede di Forlì. Quest’ultimo gentilmente donato a fine 2014 dall’associazione AVIS di Forlì. Tutti e quattro i veicoli possono trasportare fino a 9 persone (autista compreso) e 3 di essi (Trafic escluso) sono allestiti con sollevatore posteriore per il trasporto di persone con disabilità.

All’inaugurazione saranno presenti i rappresentanti dei Partner Istituzionali quali Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Comune di Forlì e Diocesi di Forlì-Bertinoro. Nell’occasione si procederà anche alla benedizione dell’automezzo mezzo da parte del Vescovo di Forlì-Bertinoro Mons. Lino Pizzi o di un suo delegato.

Gli operatori di Ass.I.Pro.V. sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per l’accesso al servizio:

Assiprov, sede Forlì: 0543/36327
Assiprov sede Cesena: 0547/612612
Email: info@assiprov.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontariato, Assiprov presenta il nuovo automezzo

ForlìToday è in caricamento