rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
WeekEnd

Un weekend con tanta musica. E il centro di Forlì si riempie di bancarelle

Sabato è previsto l'ultimo appuntamento per gli appassionati di oggetti antichi con il mercatino dell'antiquariato sotto i portici di piazza Saffi

INCONTRI - L'associazione culturale Momini propone il primo di tre itinerari alla scoperta di luoghi, opere e personaggi della storia cittadina dedicato ai più piccoli. Si parte con "Cosa farò da grande": visita guidata per le sale della Collezione Verzocchi di Palazzo Romagnoli, un viaggio nel passato a caccia di antichi mestieri ed un viaggio nel futuro seguendo il filo dell’immaginazione. 

TEATRO - Le Sorelle Marinetti saranno protagoniste al teatro comunale di Dovadola con lo spettacolo per bambini "Topolini, mici e pinguini innamorati, storie dal fantastico zoo dello swing italiano". Al teatro comunale di Predappio va in scena, invece, "Lo spettacolo comincia con Carosello", un cabaret musicale di e con Riccardo Castagnari e Andrea Calvani al pianoforte.

MOSTRE - Continua la mostra "Art Decò. Gli anni ruggenti in Italia" al San Domenico, che rimarrà in esposizione fino al 18 giugno. La mostra "Touroperator" di Massimo Sansavini, con opere realizzate con il legno recuperato dai barconi affondati al largo di Lampedusa, è esposta, invece, alla Fondazione Dino Zoli fino al 2 maggio. Approda a Forlì, negli spazi di Arte al Monte, dopo essere stato esposto tra le altre città a New York e a Pechino, l'ultimo progetto fotografico di Filippo Venturi, "Made in Korea", visitabile fino al 23 aprile.

CINEMA - Ecco la programmazione dei film nelle sale del forlivese

Gli eventi dalle altre città
CESENA - RAVENNA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend con tanta musica. E il centro di Forlì si riempie di bancarelle

ForlìToday è in caricamento