rotate-mobile
Politica

Incontro sul centro, Ragni (Pdl): "Solo un inutile monologo del sindaco"

"L'incontro sul centro storico promosso dal sindaco Roberto Balzani si è rivelato un bluff. Il confronto con i cittadini ha rappresentato soltanto una parte marginale della serata", afferma Ragni

"L'incontro sul centro storico promosso dal sindaco Roberto Balzani si è rivelato un bluff. Il confronto con i cittadini ha rappresentato soltanto una parte marginale della serata che si è svolta così: Balzani ha preso la parola alle 21 e ha smesso di parlare dopo le 22.30. Nel mezzo solo qualche intervento programmato di persone che dicono di amare il centro". E' quanto afferma Fabrizio Ragni, consigliere comunale del Pdl.

"E così i cittadini, stremati dopo oltre un'ora e mezza di monologo del sindaco, hanno finalmente potuto rivolgere qualche domanda - evidenzia Ragni -. Ci chiediamo: che fine hanno fatto i contributi scritti da inviare prima della serata? Sono serviti come pretesto per dire che le idee sono tante, diverse e talvolta contraddittorie? Sindaco, il confronto è un'altra cosa. Sono state spiegate le motivazioni che hanno portato i forlivesi ad abbandonare progressivamente il centro storico, ma alcune scelte che hanno contribuito a produrre questo risultato sono proprio del centrosinistra. E guarda caso di questo non si è parlato".

"Come non si è minimamente parlato dell'aggressione subita da un barista in pieno centro, in via Achille Cantoni. Il problema è che per Balzani la colpa è sempre di altri. Mai la sua o dell'amministrazione. Vedremo cosa sarà delle sue proposte. Intanto servirebbe un bel bagno d'umiltà", conclude l'esponente del Pdl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro sul centro, Ragni (Pdl): "Solo un inutile monologo del sindaco"

ForlìToday è in caricamento