rotate-mobile
Sport

Basket, pre-campionato: tutti gli appuntamenti della Fulgor Libertas

La prima si terrà sabato 1 settembre a Ferrara, la seconda il 9 a Jesi. Al PalaCredito è in un programma un'amichevole d'allenamento il 12 settembre

Continua la preparazione della Fulgor Libertas in vista dell'inizio del 7 ottobre, data di inizio del campionato di LegaDue. Gli allenamenti saranno quotidiani, mattina e pomeriggio, intervallati da sedute di pesi in palestra e atletica. La società ha ufficializzato anche il calendario delle amichevoli. La prima si terrà sabato 1 settembre a Ferrara, la seconda il 9 a Jesi. Al PalaCredito è in un programma un'amichevole d'allenamento il 12 settembre contro l'Orlandina Basket.

La Fulgor suda al PalaCredito



Tre giorni pià tardi è atteso un test ufficiale a Imola. Il 18 settembre la squadra di coach Dell'Agnello sarà impegnata alle 20.30 a Cremona. Il primo impegno ufficiale è atteso il 26 settembre, quando Forlì sarà impegnata al PalaCredito contro Jesi. Il match di ritorno si svolgerà quattro giorni più tardi al PalaTriccoli. Dopodichè bisognerà attendere una settimana per l'inizio del campionato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, pre-campionato: tutti gli appuntamenti della Fulgor Libertas

ForlìToday è in caricamento