menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, pre-campionato: tutti gli appuntamenti della Fulgor Libertas

La prima si terrà sabato 1 settembre a Ferrara, la seconda il 9 a Jesi. Al PalaCredito è in un programma un'amichevole d'allenamento il 12 settembre

Continua la preparazione della Fulgor Libertas in vista dell'inizio del 7 ottobre, data di inizio del campionato di LegaDue. Gli allenamenti saranno quotidiani, mattina e pomeriggio, intervallati da sedute di pesi in palestra e atletica. La società ha ufficializzato anche il calendario delle amichevoli. La prima si terrà sabato 1 settembre a Ferrara, la seconda il 9 a Jesi. Al PalaCredito è in un programma un'amichevole d'allenamento il 12 settembre contro l'Orlandina Basket.



Tre giorni pià tardi è atteso un test ufficiale a Imola. Il 18 settembre la squadra di coach Dell'Agnello sarà impegnata alle 20.30 a Cremona. Il primo impegno ufficiale è atteso il 26 settembre, quando Forlì sarà impegnata al PalaCredito contro Jesi. Il match di ritorno si svolgerà quattro giorni più tardi al PalaTriccoli. Dopodichè bisognerà attendere una settimana per l'inizio del campionato.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento