Crisi Forlì, confronto con i tifosi: "Abbiamo bisogno di calore e di animo"

Nel turno infrasettimanale, il Forlì sarà impegnato nella lunga trasferta di Avezzano, mentre domenica ospiterà il Francavilla

Che succede al Forlì? La foga nel ritrovare il risultato sta mettendo non poche pressioni ai biancorossi. E si è visto domenica pomeriggio contro la Sammaurese. E' vero, i padroni di casa sono stati puniti da un eurogol di Bonandi, ma è mancato il gioco. "Volevamo fare bene e invece abbiamo fatto molta confusione e non siamo stati lucidi nel riprendere la partita", sono le parole di mister Nicola Campedelli.

"Dovevamo essere più bravi e più attenti, ma ci è mancata lucidità - osserva l'allenatore -. La nostra unica occasione nitida è stata quella di Tonelli, dove abbiamo creato una buona trama, ma per il resto eravamo bloccati. Avevamo preparato bene la partita, c’era entusiasmo anche per alcuni giocatori rientranti ma non è bastato".

Dopo la sfida c'è stato un confronto con i tifosi: "Ovviamente hanno espresso la loro rabbia, ma il loro atteggiamento in questo momento ci è utile - evidenzia Campedelli -. Abbiamo bisogno di calore e di animo, sono sentimenti che ci servono: si tratta di una vicinanza critica ma positiva. La prima cosa da ricercare adesso è la serenità d'inizio campionato. Proviamo a toglierci le negatività e le apprensioni per andare a fare bene subito mercoledì”. 

Nel turno infrasettimanale, il Forlì sarà impegnato nella lunga trasferta di Avezzano, mentre domenica ospiterà il Francavilla. Gli allenamenti sono programmati all'Antistadio 1 (lunedì, martedì, giovedì e venerdì alle 15 e sabato alle 10).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un improvviso arresto cardiaco spezza la vita ad un giovane di 26 anni

  • "Sarà un maxi-supermercato, secondo solo all'iper": i commercianti chiedono di bocciare il progetto

  • Meldola, si lancia nel vuoto e perde la vita: nuova tragedia al ponte dei Veneziani

  • Mentre lavora il giardino di casa la terra restituisce bombe a mano e proiettili: strada chiusa a pochi passi dal centro

  • Centauro esce di strada: la moto vola nella scarpata, interviene l'elicottero

  • Covid-19, un'altra vittima a Forlì. Nessun contagiato nelle ultime ore e altri 9 guariti

Torna su
ForlìToday è in caricamento