menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scozzoli in Polonia pronto a tuffarsi in vasca: "Punto a due ori"

E' il nuovo obiettivo, dopo il successo mondiale a Shangai con i due argenti. Fabio Scozzoli è già in Polonia. La Nazionale di nuoto è pronta per la diciannovesima edizione dei campionati europei in vasca da 25 metri

E' il nuovo obiettivo, dopo il successo mondiale a Shangai con i due argenti. Fabio Scozzoli è già in Polonia. La Nazionale di nuoto è pronta per la diciannovesima edizione dei campionati europei in vasca da 25 metri. Sono partiti martedì e le gare a Stettino si disputano da giovedì 8 a domenica 11 dicembre. Nella città della Polonia nord occidentale, che si affaccia sul Mar Baltico, il 23enne di San Martino in Villafranca gareggerà nei 50, 100 e 200 rana e 100 misti.

Nell'intervista rilasciata a Forlitoday-Romagnaoggi, in settembre, Fabio aveva confermato che gli europei in vasca corta erano il prossimo obiettivo. Ma si era espresso in modo più specifico: “Spero di portare a casa due ori, l'obiettivo primario è nei 100. Ma mi piacerebbe vincere anche nei 50”. Allora in bocca al lupo. Prossimo passo Londra.


 

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento