rotate-mobile
Sport

Pallavolo femminile A2, Lola De Arcangelis lascia la Volley 2002 Forlì

A circa un mese dall'inizio del campionato di A2, la Volley 2002 Forlì comunica di essere giunta alla risoluzione dell'accordo contrattuale con l'atleta Lola De Arcangelis

A circa un mese dall’inizio del campionato di A2, la Volley 2002 Forlì comunica di essere giunta alla risoluzione dell’accordo contrattuale con l’atleta Lola De Arcangelis. La rosa a disposizione del tecnico Biagio Marone risulta pertanto così composta: palleggiatrici Cumino (12) e Lancellotti (10); centrali Ceron (4) e Neriotti (11); schiacciatrici Fanzini (5), Guasti (8), Koleva (14), Prsa (16), Rossi (6) e Ventura (3); liberi Daminato (7) e Ferrara (15).

Dopo il positivo esito dell’allenamento congiunto col Cervia Volley di sabato SCORSO che ha fornito prime preziose indicazioni, per la Volley 2002 inizia un intenso ciclo di gare amichevoli che precedono l’inizio del campionato di A2. La formazione di coach Marone sarà impegnata nei prossimi giorni in due incontri che potranno fornire ulteriori indicazioni sul grado di preparazione e di rifinitura della squadra.

Giovedì, alle ore 18.30, tra le mura di casa del PalaRomiti, le forlivesi incontreranno lo Snoopy Pesaro, formazione che quest’anno militerà nel campionato di B1. L’incontro si svolgerà a porte aperte per questo, sin da ora, la Volley 2002 invita i propri sostenitori e tutta la città ad accorrere al PalaRomiti per tifare e sostenere i colori di Forlì.

Sabato le ragazze della Volley 2002 si trasferiranno a Osimo dove incontreranno in un interessante incontro amichevole le pari serie della Lardini Pallavolo Filottrano. Nel successivo weekend di ottobre la Volley 2002 affronterà in un triangolare le squadre di Ancona (A2) e di Urbino (A1) alla Polisportiva G. Monti di Forlì, Via Sillaro 45, mentre sabato 25 ottobre disputerà un altro impegnativo test amichevole sul parquet di Piacenza con le ragazze della Bakery, neopromossa in A2 .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo femminile A2, Lola De Arcangelis lascia la Volley 2002 Forlì

ForlìToday è in caricamento