rotate-mobile
Volley

Volley femminile B1. Prima settimana di preparazione per la nuova Bleuline Forlì

Coach Marone si è detto molto soddisfatto del roster e delle sensazioni ricevute

Mercoledì c’è stato il primo allenamento per la nuova Bleuline Forlì, squadra che partecipa al campionato serie B1 ed è la prima società di volley della città. La compagine romagnola affronterà un intenso periodo di preparazione atletica intervallata da allenamenti di tecnica  che servirà per formare il temperamento del nuovo gruppo che già dal primo allenamento fa presagire una stagione piena di sorprese.

Queste le prime parole di coach Marone: “Sensazioni molto buone. Le ragazze si sono subito messe a disposizione dello staff. Hanno svolto una prima parte di allenamento con i preparatori atletici poi una seconda di tecnica con palla. Ho trovato una squadra motivata e molto carica per questo inizio. Sono state calendarizzate amichevoli per testare subito l’intesa del gruppo. Sono molto contento”.

Alla guida, oltre a Marone, ci sono il secondo allenatore Agatensi Filippo, l’aiuto allenatore/scoutman Lini Fabrizio, il preparatore atletico Bolognesi Arianna. Queste le ragazze della formazione per la nuova stagione: Bernardeschi Alice, Sgarzi Linda, Gatta Federica, Giacomel Erica, Bellavista Letizia, Simoncelli Martina, Balducci Vittoria, Pulliero Alessia, Comastri Zoe, Bruno Camilla, Gregori Giorgia, Cavalli Giorgia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile B1. Prima settimana di preparazione per la nuova Bleuline Forlì

ForlìToday è in caricamento