rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Volley

L’Under 18 della Libertas Forlì non smette di stupire: splendido 2° posto al “Città di Torri”

Dopo i successi nel campionato regionale dell’Emilia Romagna, il progetto in collaborazione col Mosaico Ravenna fa un’ottima figura in Veneto

La formazione Under 18 della Libertas Volley femminile formata in collaborazione con il Mosaico Ravenna continua a riservare soddisfazioni importanti per la pallavolo romagnola. La squadra ha ottenuto infatti un meritatissimo secondo posto al prestigioso torneo giovanile ad invito “Città di Torri”, che si è svolto nel Vicentino. Un ottimo risultato dopo un percorso molto difficile in cui le ragazze hanno incontrato e battuto squadre blasonate come il Vero Volley Brianza, Fusion, Roma e Chieri.

Giovani, ma non sprovvedute: l’imbattibile Under 18 della Libertas Forlì

L’Under 18 si è poi arresa solamente nella finale per il primo e secondo posto, cedendo il titolo alle padrone di casa dell’US Torri. Il match si è risolto in rimonta, con le venete capaci di imporsi per 2 set a 1. Deana Menghini, numero uno della Libertas Volley Forlì, ha rilasciato queste dichiarazioni al termine della manifestazione: “È la testimonianza del duro lavoro del nostro staff e di tutte le atlete del nostro settore giovanile che è composto dai centri CAS al settore agonistico, ma che ci riempie di grandi soddisfazioni”.

Le due società hanno unito i loro intenti a livello giovanile dando spazio a una squadra che sa sempre come farsi amare. Ne è stata una chiara testimonianza la vittoria a inizio stagione del terzo Trofeo Nannini, con 6 successi schiaccianti in altrettanti incontri. È stato soltanto l’antipasto di una cavalcata esaltante con altre vittorie consecutive nel Campionato Under 18 dell’Emilia Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Under 18 della Libertas Forlì non smette di stupire: splendido 2° posto al “Città di Torri”

ForlìToday è in caricamento