rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Volley

Volley, sconfitta amara per la Querzoli Volley liquidata in tre set a Falconara Marittima

La Volley Forlì non è riuscita a trovare il bandolo della matassa contro un avversario alla portata uscendone colpevolmente sconfitta in quel di Falconara Marittima

È una sconfitta di quelle amare quella che incassa la Querzoli Volley Forlì sul campo della Pallavolo Sabini; i ragazzi di coach Gabriel Kunda infatti sono stati liquidati in soli tre set (3-0) con i parziali di 25-12, 25-18, 30-28. Orfani di Kunda jr, lesione ad una mano e con Camerani dolorante ad un ginocchio, la Volley Forlì non è riuscita a trovare il bandolo della matassa contro un avversario alla portata uscendone colpevolmente sconfitta in quel di Falconara Marittima.

Emblematico il primo set con Pallavolo Sabini che impone la sua legge (11-0) e di fronte ad una Querzoli inerme si aggiudica il set 25-12. Leggermente più combattuto il secondo set quando la Querzoli Volley Forlì resiste agli attacchi marchigiani tentando di restare aggrappata con le unghie al match (12-11), poi però ancora una volta la forbice del divario si allarga (20-14) e la Pallavolo Sabini conquista anche il secondo set 25-18.

Tardivo il terzo ed ultimo set dove, con una prova di orgoglio, i ragazzi di coach Gabriel Kunda gettano il cuore oltre l'ostacolo rispondendo colpo su colpo ai padroni di casa in un set combattutissimo (28-28), ma che ancora una volta non sorride a Forlì che viene definitivamente sconfitta col risultato di 30-28.

Querzoli: Bonatesta 11, Camerani 1, Fabbri 6, Barducci,  Del Grosso 8, N. Kunda, A. Pirini 7, Soglia 2, Rondoni ne, Mariella 2, Casamenti, Berti (L1), Pusceddu (L2). All. G. Kunda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, sconfitta amara per la Querzoli Volley liquidata in tre set a Falconara Marittima

ForlìToday è in caricamento