rotate-mobile
Alluvione e solidarietà

Cartoni di vino romagnolo in dono ai volontari operativi ai Romiti

"Saremo presenti tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e nei weekend nella zona dei Romiti con almeno 30 litri di vino al giorno per sostenere l'animo dei volontari"

L'associazione goliardica "Cavalieri di Frontone" ha avviato un'iniziativa di solidarietà nelle aree interessate dall'alluvione. "Da domenica pomeriggio, distribuendo bicchieri di vino tra i volontari operativi ai Romiti e, in due pomeriggi, abbiamo distribuito circa 35 litri di vino ai ragazzi che lavoravano - precisano -. Precisiamo che il vino distribuito è di produzione romagnola, azienda Caviro e cantine Ronco, con l'intento di sostenere le aziende colpite danneggiate da episodi di dissesto".

"Siamo consapevoli che la nostra opera è nulla se confrontata a ciò che i tanti volontari operativi stanno facendo, ma ci teniamo a precisare che la loro reazione è sempre di apprezzamento, come da ogni buon romagnolo ci si aspetta davanti ad un bicchiere - concludono -. Saremo presenti tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e nei weekend nella zona dei Romiti con almeno 30 litri di vino al giorno per sostenere l'animo dei volontari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartoni di vino romagnolo in dono ai volontari operativi ai Romiti

ForlìToday è in caricamento