rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Coronavirus, caso sospetto passato dalla Casa della Salute, il sindaco: "Servizi aperti con precauzioni"

Preoccupazione mercoledì mattina a Forlimpopoli alla Casa della Salute, dove è transitato un sospetto caso di Coronavirus (in attesa tuttora di ufficializzazione da parte delle autorità sanitarie)

Preoccupazione mercoledì mattina a Forlimpopoli alla Casa della Salute, dove è transitato un sospetto caso di Coronavirus (in attesa tuttora di ufficializzazione da parte delle autorità sanitarie). La struttura è aperta, come conferma con un post su Facebook il sindaco Milena Garavini: “Mentre siamo ancora in attesa di conferma ufficiale del caso di coronavirus di martedì, penso sia utile sapere che la situazione della nostra Casa della Salute è tranquilla. A parte svolgere tutte le verifiche necessarie con grande scrupolosità le autorità sanitarie hanno adottato misure precauzionali ma garantendo la funzionalità dei servizi”.

L' ambulatorio di osservazione e terapia è aperto solo per gli accessi programmati (iniezioni, medicazioni). Le ricette ripetitive possono essere fatte chiamando prima questi numeri di telefono 0543733208 oppure 0543733205. Ringraziamo tutto il personale sanitario che sta lavorando intensamente e con grande dedizione. Noi ci siamo e vi teniamo informati”. Il paziente, una donna di circa 60 anni del comune di Bertinoro, è ricoverata all'ospedale Morgagni Pierantoni a Forlì, in condizioni stazionarie nel reparto di Malattie Infettive e non è in pericolo di vita. Prima del sospetto  di coronavirus la paziente ha avuto accesso alla Casa della salute di Forlimpopoli. Anche nel Comune di Bertinoro si stanno prendendo le misure standard di precauzione, in attesa dell'eventuale conferma del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, caso sospetto passato dalla Casa della Salute, il sindaco: "Servizi aperti con precauzioni"

ForlìToday è in caricamento