rotate-mobile
Cronaca

Devi scegliere l'asilo per tuo figlio? Open day e conosci persone e strutture

Scegli l'asilo per tua figlio in maniera consapevole: gli asili nido della cooperativa sociale Paolo Babini aprono le porte Mercoledi 9 e Giovedi 10 Aprile per un momento di incontro e conoscenza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Fai una scelta più consapevole: conosci prima le persone a cui lascerai il tuo bambino e visita i luoghi che diventeranno la sua seconda casa.

Gli asili nido della cooperativa sociale Paolo Babini aprono le porte in un momento di incontro, di conoscenza e di attività insieme per grandi e piccolini.

Ecco le date e gli asili coinvolti:

Mercoledì 9 aprile dalle 17.00 alle 19.00 presso l'asilo nido bilingue "Tick Tack Kids" in Via Dandolo 16/a per un momento di canto, musica e gioco "a ritmo" di inglese.

Giovedì 10 aprile dalle 17.00 alle 19.00 presso l'asilo nido "Il Nido i Sofia" all'interno del villaggio Mafalda in Via Dragoni 75 per un momento di lettura e manipolazione naturale all'aria aperta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devi scegliere l'asilo per tuo figlio? Open day e conosci persone e strutture

ForlìToday è in caricamento