rotate-mobile
Cronaca Predappio

Predappio, l'assessore Ravaglia: "Azioni per ridurre i disagi sui rifiuti"

"Abbiamo già avviato la raccolta settimanale dei pannoloni per le 156 utenze che necessitano di questo servizio", informa

L'assessore ai Servizi ambientali del Comune di Predappio, Carla Ravaglia, parla di "delicata situazione di Alea" ed informa i cittadini di "alcune informazioni di interesse comune che possono in piccola parte alleviare i numerosi disagi che questa ha comportato". Entra nel dettaglio Ravaglia: "Abbiamo già avviato la raccolta settimanale dei pannoloni per le 156 utenze che necessitano di questo servizio e comunicheremo con precisione la data di inizio appena Alea ce la trasmette".

In Comune è stata attivata la distribuzione dei sacchetti dell'umido e del secco per evitare i cittadini di spostarsi a Forlì. "Mancano ancora quelli grandi, ma provvederemo", spiega l'assessore. "Per l'umido è possibile comunque usare i sacchetti bio dei supermercati utilizzate le verdure. Continueremo a sollecitare per miglioramenti e informazioni di cui terremo sempre informati". Ravaglia informa inoltre di ricevere i cittadini il martedì dalle 11 alle 13 e il venerdì dalle 10 alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, l'assessore Ravaglia: "Azioni per ridurre i disagi sui rifiuti"

ForlìToday è in caricamento