rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Viale Risorgimento

Bandito solitario con in mano una pistola: rapinata la farmacia di via Risorgimento

In quel momento erano presenti quattro dipendenti ed alcuni clienti. Dopo aver tirato fuori un'arma da fuoco, ha intimando ai camici bianchi la consegna del denaro

Nuovo assalto in una farmacia di Forlì. L'episodio si è consumato nella tarda mattinata di lunedì, poco prima dell'orario di chiusura. Erano circa le 13 quando un individuo, col volto travisato da passamontagna e con un cappellino, ha fatto irruzione alla farmacia comunale di viale Risorgimento. In quel momento erano presenti quattro dipendenti ed alcuni clienti. Dopo aver tirato fuori un'arma da fuoco, ha intimando ai camici bianchi la consegna del denaro.

Presi i contanti, circa 300 euro, il delinquente si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Sull'episodio sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. E' il quinto assalto in una farmacia dal mese di maggio: precedentemente sono state rapinate quella del Ronco (11 maggio), la Cagli di via Decio Raggi (18 maggio), la Farmacia dell'Ospedaletto (16 giugno), e alla Farmacia Malpezzi (19 giugno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito solitario con in mano una pistola: rapinata la farmacia di via Risorgimento

ForlìToday è in caricamento