rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, il comune dà in concessione dieci posti auto: aperto il bando

E' stato pubblicato un bando per la concessione di 10 posti auto, che sarà stipulata almeno per un anno e per un massimo di 5 anni

Un 1,50 euro per usufruire quotidianamente del parcheggio coperto di via Dante Alighieri, a Santa Sofia. E' stato pubblicato un bando per la concessione di 10 posti auto, che sarà stipulata almeno per un anno e per un massimo di 5 anni. "Il Concessionario - si legge nel bando - si impegna ed obbliga a conservare in buono stato di manutenzione, decoro, igiene e pulizia il posto macchina concesso. A pena di nullità, e d’immediata retrocessione gratuita del parcheggio al Comune, non è possibile subconcedere il parcheggio".

"Il pagamento del canone dovrà essere versato anticipatamente per tutto il periodo della concessione - prosegue il bando -. Tutte le concessioni possono essere rinnovate alla loro scadenza da parte degli aventi diritto; detto rinnovo è concesso a discrezione dell’amministrazione comunale tenuto conto delle esigenze generali".

"Nel caso di retrocessione da parte del concessionario, il Comune non è tenuto al rimborso di alcuna cifra tranne in casi gravi quali morte o trasferimento del concessionario o altri casi valutabili dalla Giunta comunale - conclude il bando -. Nel caso le richieste fossero maggiori dei posti disponibili verranno valutate le domande tenendo conto della vicinanza al parcheggio rispetto alla residenza dell’interessato, ciò significa che ha il diritto di prelazione il soggetto residente nel condominio attiguo al parcheggio".

Le manifestazioni di interesse dovranno giungere al Comune di Santa Sofia, nella sede municipale Piazza Matteotti, 1 a mano direttamente all’ufficio protocollo, spedite a mezzo posta, o trasmesse all’indirizzo pec: comune.santa-sofia@cert.provincia.fc.it. La manifestazione di interessi resterà aperta fino al 25/07/2016, la presentazione della domanda non impegna il soggetto che la propone e il Comune, per parte sua, non assume alcun obbligo nei confronti dei soggetti proponenti. Il bando completo è disponibile sul sito www.comune.santa-sofia.fc.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, il comune dà in concessione dieci posti auto: aperto il bando

ForlìToday è in caricamento