rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Cronaca

70° anniversario della Liberazione: ultimi giorni per partecipare ai concorsi per studenti

Il concorso è diviso in più sezioni: manifesto grafico, elaborati scritti o multimediali, sezione dedicata agli studenti universitari, Premio “Il Dovere della Memoria” e Premio “Iris Versari”

E’ fissato alle 12 di venerdì il termine per presentare gli elaborati per il Concorso indetto dal Comune di Forlì in occasione del 25 aprile - 70° anniversario della Liberazione. Come ogni anno, infatti, il Comune di Forlì, Assessorato agli Eventi Istituzionali, d’intesa con il Comitato Unitario per la Difesa e lo Sviluppo delle Istituzioni Democratiche, nel quadro delle iniziative promosse in occasione dell’Anniversario della Liberazione Nazionale, bandisce un concorso aperto agli studenti di tutte le scuole forlivesi ed ai ragazzi di età non superiore ai 25 anni, nonché agli studenti universitari, con l’obiettivo di coinvolgere i giovani sui temi della storia e sui valori del 25 aprile.

Il concorso è diviso in più sezioni: manifesto grafico, elaborati scritti o multimediali, sezione dedicata agli studenti universitari, Premio “Il Dovere della Memoria” e Premio “Iris Versari” che anche per questa edizione ha ottenuto la Medaglia del Presidente della Repubblica. I vincitori saranno premiati da una apposita commissione con borse di studio. Per informazioni, Unità Eventi Istituzionali, tel. 0543.712449; e- mail: eventi@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

70° anniversario della Liberazione: ultimi giorni per partecipare ai concorsi per studenti

ForlìToday è in caricamento