rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanità

Sanità, quattro pomeriggi di vaccinazione antitetanica con libero accesso: "Proteggersi è importante"

L’invito dell'Unità Operativa Igiene e Sanità Pubblica di Forlì-Cesena è rivolto in particolare a coloro che non sono mai stati vaccinati per il tetano oppure hanno fatto l'ultima dose di richiamo da più di 10 anni

Quattro pomeriggi di vaccinazione antitetanica con libero accesso. Si terranno nelle giornate di mercoledì 27 e giovedì 28 marzo, mercoledì 3 e giovedì 4 aprile, dalle 14 alle 16, presso il Padiglione Vallisneri dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì. L’invito dell'Unità Operativa Igiene e Sanità Pubblica di Forlì-Cesena è rivolto in particolare a coloro che non sono mai stati vaccinati per il tetano oppure hanno fatto l'ultima dose di richiamo da più di 10 anni. 

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp

Proteggersi per il tetano è sempre importante perché le spore di questo batterio si trovano nell’ambiente e possono entrare nel corpo attraverso ferite anche banali o inapparenti come una puntura da spina di rosa. Arriva la primavera, preparati a vivere all’aria aperta in sicurezza, vieni a vaccinarti per il tetano!
Per accedere alle vaccinazioni in altre giornate o orari è sempre possibile prenotare attraverso il Cup e Cup tel (800002255).

Lo stato vaccinale può essere verificato sul Fascicolo Sanitario Elettronico o in alternativa può essere richiesto tramite le seguenti mail: vaccinazioni.fo@auslromagna.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, quattro pomeriggi di vaccinazione antitetanica con libero accesso: "Proteggersi è importante"

ForlìToday è in caricamento