rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Cronaca

Vaccini serali al personale sanitario: le sedute giornaliere saranno interamente dedicate agli anziani

Si parte la prossima settimana nei 4 punti provinciali vaccinali di Ausl Romagna (a Ravenna al Pala de Andrè e Rimini, Cesena e Forlì nella Fiera) con la programmazione di alcune aperture serali.

Si parte la prossima settimana nei 4 punti provinciali vaccinali di Ausl Romagna (a Ravenna al Pala de Andrè e Rimini, Cesena e Forlì nella Fiera) con la programmazione di alcune aperture serali. La vaccinazione sarà rivolta alle categorie sanitarie, iscritte agli Ordini professionali già presenti nelle liste, circa 2.500 unità. Le serate dedicate della prossima settimana cominceranno a partire dalle 19,00 fino alle 24, (con l’ultimo appuntamento alle 23,30). Queste le date: Ravenna 8, 9 e 10 aprile; Rimini 8, 9 e 12 aprile; Forlì 8 e 9 aprile; Cesena 8 e 9 aprile.

La macchina delle vaccinazioni non si ferma nel weekend di Pasqua

Con questa programmazione aggiuntiva serale, le sedute vaccinali giornaliere saranno interamente dedicate alla vaccinazione delle persone anziane ed estremamente vulnerabili che, per motivi facilmente comprensibili e, come anche da indicazioni regionali, non possono essere invitate a tarda sera alla somministrazione del vaccino. La campagna procede a ritmo spedito anche nel weekend di Pasqua, compreso il Lunedì dell'Angelo. Sabato sono state garantite oltre 700 somministrazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini serali al personale sanitario: le sedute giornaliere saranno interamente dedicate agli anziani

ForlìToday è in caricamento