Primarie Pd, il commento di Stefano Gagliardi (Pdl)

"La situazione in cui versa Forlì è sotto gli occhi di tutti e solo il tempo ci dirà se siamo di fronte alle buone intenzioni, o se veramente sarà possibile cambiare in meglio nell'interesse di tutti"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

"E' l'inizio della fine di un complesso affaristico-clientelare che ha connotato per troppo tempo la nostra città." Queste non sono le affermazioni dei soliti esponenti del centro destra sempre pronti a criticare o polemizzare, ma del Sindaco del PD Roberto Balzani a commento dell'esito delle primarie, espresse alcuni giorni fa. La situazione in cui versa Forlì è sotto gli occhi di tutti e solo il tempo ci dirà se siamo di fronte alle buone intenzioni, o se veramente sarà possibile cambiare in meglio nell'interesse di tutti. Non vorrei trovarmi di fronte solamente a slogan e che l'unica novità consista in un cambio anagrafico e non nel modo di governare la città.

Torna su
ForlìToday è in caricamento