rotate-mobile
Politica

Sanità e aeroporto, Rondoni (Pdl): "Occorre tenere alta l'attenzione"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, martedì alle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per rispondere alle loro domande, illustrare le proposte presentate

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, martedì alle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per rispondere alle loro domande, illustrare le proposte presentate. Nel pomeriggio Rondoni interverrà sull’Aeroporto nella seduta del Consiglio Comunale anche con il question time con cui chiede al Sindaco chiarimenti sulla tutela dei lavoratori dello scalo e dei loro diritti economici.

Mercoledì, inoltre, interverrà nelle tre Commissioni Consiliari riunite per l’udienza conoscitiva con il direttore generale dell’Ausl di Forlì, Giulietta Capocasa. La convocazione è avvenuta su richiesta della minoranza come già accaduto per la seduta del Consiglio ad hoc sulla sanità il 20 maggio scorso.

«L’Aeroporto e la sanità - afferma Rondoni - sono due questioni su cui occorre in questo momento tenere alta l’attenzione e mettere il massimo impegno anche da parte delle istituzioni. Il nostro lavoro di opposizione è quello di stimolare, di proporre e di sollecitare l’Amministrazione Comunale a fare di più per la tutela del territorio forlivese, le esigenze dei cittadini e per chi lavora in questi ambiti».

E aggiunge: «Al Sindaco e alla direttrice Capocasa chiediamo chiarezza sulla programmazione, anche sui dati, sui conti dell’Ausl di Forlì e di quelle della Romagna. Vogliamo pure sapere chi e come sta realizzando la pianificazione voluta dalla Regione e che cosa verrà salvaguardato della sanità forlivese».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità e aeroporto, Rondoni (Pdl): "Occorre tenere alta l'attenzione"

ForlìToday è in caricamento