rotate-mobile
Sport

Waterpolo, Forlì non si ferma mai: ancora a pieni punti

Waterpolo Forlì mantiene la leadership del campionato grazie a lle vittorie contro Ondablu Formigine e Team Around Cesenatico.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Otto partite giocate e otto vittorie, questo è il cammino di Waterpolo Forlì nel Campionato Regionale di Pallanuoto. Grazie alle vittorie di Martedì 2/03 contro Formigine e di Giovedì 4/03 contro Cesenatico la squadra forlivese riesce a mantenere la vetta del Campionato continuando ad esprimere un bel gioco e ad affascinare il pubblico sempre più numeroso.

I ragazzi allenati da Luca Bonfiglioli a inizio settimana sono riusciti a portare a casa i tre punti in trasferta contro l'Ondablu pallanuoto Formigine per 10 a 12 dopo una partita emozionante con un finale ad un ritmo elevatissimo. Invece Giovedì 4 contro Around Team Cesenatico la partita ha preso la piega giusta fin dal primo quarto (9-2 per Forlì), per poi concludersi con un esaltante 22-6. Entrambe le partite hanno visto come protagonisti Stefano Cacciotti e Giacomo Chelli autori di 13 e 10 goal senza però scordarsi di Jacopo Costa e Davide di Pietrantonio giocatori fondamentali per la squadra in fase difensiva. Adesso Waterpolo Forlì è impegnata nella fase più importante del campionato perchè affronterà in sequenza Cabassi Carpi e Pallanuoto Ferrara rispettivamente seconda e terza in Campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Waterpolo, Forlì non si ferma mai: ancora a pieni punti

ForlìToday è in caricamento