rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Forlimpopoli

Verso la conclusione i lavori alla Casa della Salute di Forlimpopoli-Bertinoro

E' in corso in questi giorni un altro passo significativo verso il completamento della Casa della Salute di Forlimpopoli-Bertinoro

E' in corso in questi giorni un altro passo significativo verso il completamento della Casa della Salute di Forlimpopoli-Bertinoro. Sono appena stati spostati nella loro sede definitiva gli ambulatori e gli uffici del distretto, in locali molto ben strutturati ed organizzati, dove i servizi possono essere corrisposti nel migliore dei modi. "Si stanno concludendo i lavori e riaprirà a giorni il bar nella vecchia sede del Cup", annuncia il sindaco Paolo Zoffoli.

Il primo cittadino ricorda inoltre che "la prossima settimana, come da avviso allegato che è in distribuzione ovunque, saranno chiusi per il trasloco nei vecchi locali del distretto, gli uffici dei Servizi sociali del Comune di Forlimpopoli, le Assistenti sociali comunali, il Coordinamento pedagogico e il Centro per le famiglie".

Conclude Zoffoli: "Dal 19 maggio tutti coloro che avranno bisogno a Forlimpopoli di prestazioni sociali, socio sanitarie e sanitarie distrettuali potranno trovare le loro risposte entrando nella Casa della Salute Grande di Forlimpopoli e tutti gli operatori lavorando tutti assieme potranno creare quelle sinergie che sono indispensabili per la presa in carico complessiva dei Cittadini che hanno bisogno di questi servizi".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la conclusione i lavori alla Casa della Salute di Forlimpopoli-Bertinoro

ForlìToday è in caricamento