rotate-mobile
Cronaca Meldola

Anche a Meldola il servizio di trasporto anziani al punto vaccini di Forlì

Resta ferma la possibilità di usufruire del servizio dell’Ausl Romagna di vaccinazione a domicilio per i cittadini ultraottantenni impossibilitati a muoversi e a recarsi al punto vaccinale

 L'Amministrazione Comunale di Meldola al fine di supportare l’attuazione del Piano vaccinale Covid-19, ha promosso l’attivazione di un servizio gratuito di accompagnamento al centro vaccinale individuato per il Comune di Meldola nella Fiera di Forlì a favore dei meldolesi che siano impossibilitati a recarvisi autonomamente o tramite i propri familiari. I cittadini che hanno difficoltà a raggiungere il punto vaccinale possono contattare: l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Meldola, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, ai seguenti recapiti telefonici 0543/499450 e 0543/499451, o il numero di assistenza messo a disposizione dalla Protezione Civile di Meldola, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 9 alle 12 al recapito 379-1966460.

"Grazie alla collaborazione con le Associazioni del territorio, ed in particolare Auser, Croce Verde Bidente, Croce Rossa Italiana e la nostra Protezione Civile, riusciremo a dare supporto e risposta a quanti necessitano del servizio di trasporto e accompagnamento - spiegano il sindaco Roberto Cavallucci e l'assessore ai Servizi Sociali Jennifer Ruffilli -. Si tratta di un servizio concordato e programmato con il mondo del volontariato che ci permettere di essere vicini a quanti hanno bisogno. Un enorme ringraziamento va a Auser Forlì, a Croce Rossa Italiana, a Croce Verde Bidente e alla Protezione Civile, che ancora una volta grazie ai propri volontari testimoniano i valori di altruismo e servizio verso il prossimo". Resta ferma la possibilità di usufruire del servizio dell’Ausl Romagna di vaccinazione a domicilio per i cittadini ultraottantenni impossibilitati a muoversi e a recarsi al punto vaccinale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Meldola il servizio di trasporto anziani al punto vaccini di Forlì

ForlìToday è in caricamento