rotate-mobile
Cronaca Predappio

Predappio, un nuovo bando per aiutare le imprese nel post covid: 11mila euro a disposizione

L'amministrazione comunale di Predappio ha elaborato un nuovo bando per concentre altri contributi alle imprese che ne avranno i requisiti

Sostegni per la ripresa delle attività produttive colpite dall'epidemia da covid-19. L'amministrazione comunale di Predappio ha elaborato un nuovo bando per concentre altri contributi alle imprese che ne avranno i requisiti. La somma messa a disposizione è di 11mila euro. "Sulla base di una graduatoria, verranno erogati contributi nella misura che va dal 25% al 70% delle spese riconosciute e comunque con il limite massimo complessivo di 1.500 euro - informa il Comune -. È possibile presentare domanda a partire dal primo al 31 ottobre".

A febbraio era stato istituito un fondo complessivo iniziale di 20mila euro da destinare a imprenditori che svolgono prevalentemente attività commerciale e che versano in difficoltà economiche a seguito dello stato di emergenza collegato dall'epidemia. Da questo fondo sono già stati concessi contributi alle imprese per l'importo di 9mila. Con 11mila euro ancora a disposizione, il Comune ha così deciso di aprire un nuovo bando che sarà pubblicato sul sito del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, un nuovo bando per aiutare le imprese nel post covid: 11mila euro a disposizione

ForlìToday è in caricamento