rotate-mobile
Il bando / Santa Sofia

Santa Sofia, il Comune vuole riaprire il bar in Piazza Matteotti: ecco il bando

Il Comune ha pubblicato l'avviso di gara per affidare il locale di sua proprietà da destinare ad attività di somministrazione di alimenti e bevande

Piazza Matteotti è orfana di un bar-caffetteria. Per questo motivo il Comune ha pubblicato l'avviso di gara per affidare il locale di sua proprietà da destinare ad attività di somministrazione di alimenti e bevande. Nel bando viene specificato che c'è anche la "possibilità di esercizio di attività collaterali compatibili, nel rispetto della normativa di legge e delle ordinanze comunali vigenti".

Le domande possono essere presentate entro le 12 del 4 marzo, tramite servizio postale, corriere o agenzia di recapito autorizzata, oppure recapitate direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Sofia. L’offerta sarà valutata secondo il criterio economicamente più vantaggioso.

Per informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul sito istituzionale www.comune.santa-sofia.fc.it nella pagina bandi di amministrazione trasparente. Per effettuare un eventuale sopralluogo è obbligatorio contattare l'ufficio patrimonio al numero 0543 974520 nella giornata di venerdì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, il Comune vuole riaprire il bar in Piazza Matteotti: ecco il bando

ForlìToday è in caricamento