rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le previsioni ridimensionano il rischio neve. E la Bidentina torna 'nera'

Dopo l'intensa nevicata di martedì, con il manto che ha superato anche il metro sul crinale, la situazione è destinata ad un graduale miglioramento

LE PREVISIONI METEO - Dopo l'intensa nevicata di martedì, con il manto che ha superato anche il metro sul crinale, la situazione è destinata ad un graduale miglioramento. Le previsioni diffuse mercoledì mattina dal servizio meteorologico dell'Arpae dell'Emilia Romagna indicano per mercoledì residue nevicate sui settori appenninici, mentre giovedì non si esclude qualche fiocco di neve, ma solo oltre i 400 metri. Venerdì il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso, con temperature minime al di sotto dello zero e massime che non andranno oltre i 5°C. Anche il fine settimana si annuncia senza precipitazioni. Sono previsti solo temporanei addensamenti nuvolosi. Le temperature saranno in graduale aumento.

HERA - Hera comunica che "per motivi di incolumità delle persone le stazioni ecologiche di Galeata e Rocca San Casciano mercoledì rimarranno chiuse. Le attività per ristabilire le condizioni di sicurezza e permettere le operazioni di pulizia nelle stazioni ecologiche si protrarranno per tutta la giornata. Se le previsioni saranno rispettate e non si dovessero intensificare le precipitazioni nevose, tutti i centri di raccolta saranno accessibili già da domani nei regolari orari di apertura (14- 17) disponibili anche su www.gruppohera.it/clienti nelle pagine dedicate a ogni Comune".

SPECIALE NEVE IN COLLINA

BUFERE DI NEVE: L'ENTROTERRA SOMMERSO - FOTO E AGGIORNAMENTI
LE PREVISIONI PER LE PROSSIME ORE: ALCUNI SINDACI CHIUDONO LE SCUOLE
PROVINCIALE DEL RABBI: SERIE DI INCIDENTI - FOTO
BIDENTINA: NEVE INTENSA E DISAGI
VALLE DEL MONTONE: SOCCORSI DIVERSI CAMIONISTI
IL PUNTO SULLE STRADE: VERTICE IN PREFETTURA

>> VIDEO - TORMENTA DI NEVE TRA SANTA SOFIA E BAGNO DI ROMAGNA
>> VIDEO - COPIOSA NEVICATA IN VAL BIDENTE
>> VIDEO - SITUAZIONE CRITICA SULLA BIDENTINA
>> VIDEO - 
SANTA SOFIA NELLA BUFERA
>> VIDEO - A SPINELLO CIRCA UN METRO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni ridimensionano il rischio neve. E la Bidentina torna 'nera'

ForlìToday è in caricamento